Reclamo N° 205408
Stefano
03 Agosto 2020
Gentili,
- In data 23 Aprile 2020 ho fatto richiesta trasloco linea Fastweb;
- In data 7 maggio 2020 il tecnico Fastweb preposto si è presentato senza riuscire ad effettuare allacciamento alla linea (fibra ottica) causa problemi di infrastruttura presenti nel condominio
- In data 20 Maggio 2020, per l’impossibilità di attivare la Fibra, è stata avviata procedure di “riallocamento” del servizio da Fibra a Misto
- Da quel giorno (sono passati 75 giorni), nonostante ripetute telefonate a Fastweb e informazioni differenti ricevute dai vari operatori, nessun tecnico è ancora pervenuto, né sono stato più contattato, non ho internet (nonostante necessità di Smartworking) e ho continuato a pagare il servizio
Vorrei pertanto recedere dal contratto “Fastweb casa” per giusta causa e ricevere eventuale rimborso per il disservizio e le relative bollette pagate.
Attendo vostre,
Grazie
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