Reclamo N° 234820
Cosimo damiano
11 Maggio 2021
Gentili operatori il 14 settembre ho inviato a Fastweb, tramite il loro sito un cambio abbonamento da 33€ a 29€ come da contratto. Dopodiché passaggio alla fibra veloce. Questi signori ,dopo mille telefonate agli operatori e dopo aver fatto una mail di denuncia non mi hanno ancora risolto il problema.
La risposta che danno è che c'è un blocco nel sistema che non sanno quando si risolve.
Anche dalla mail fatta ai reclami di Fastweb stessa risposta.
Il problema più grande e che ho internet lento che si blocca sempre ed io non ho nessuna intenzione di farmi prendere in giro. Dal momento che ho fatto la mail sono passati circa 50 giorni.
Vi chiedo gentilmente se potete intervenire per risolvere il problema Grazie
Porta Cosimo
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18