Reclamo N° 108325

Giordano
17 Luglio 2018
Gentili tutti, buongiorno. Con decorrenza 12/10/2017, VODAFON ITALIA SPA è ufficialmente subentrata al contratto internet (Joy) di Fastweb; malgrado io abbia ripetutamente fatto richiesta di: 1. rimuovere la mia anagrafica dai loro database, 2. stornare le fatture emesse successivamente al subentro di Vodafon, 3. rimborsare la quota relativa alla fattura a cavallo del subentro, FASTWEB SPA continua ad emettere fatture a mio nome come fossi un cliente attivo. Altresì, specifico che le mie richieste di disattivazione sono state inoltrate con le modalità previste dalla società e dal contratto e che nonostante a loro stessi risultino correttamente inoltrate, continuano a non evadere la mia richiesta. Pertanto, alla luce di quanto sopra esposto, se possibile, gradirei che: 1. venga ufficialmente e definitivamente dato seguito ai punti 1,2,3; 2. con l’occasione, in base all’entrata in vigore del GDPR, mi appello al Diritto all’Oblio (nelle tempistiche previste), in quanto il loro comportamento rappresenta una violazione dei miei dati personali. In attesa di un vostro riscontro, l'occasione mi è gradita per porgervi cordiali saluti. Giordano
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