Reclamo N° 154103

Jacopo
20 Giugno 2019
Gentilissimi, da aprile 2018 ad oggi ho maturato un debito con fastweb a mia insaputa, infatti le fatture che sino a quel momento erano pagate a sky( contratto sky fastweb), sono state separate senza nessuna comunicazione, non ricevendo ne altre fatture , ne telefonate o reclami ero assolutamente certo di pagare con regolarità. Solo luna decina di giorni fa a seguito di una mia telefonata per chiedere informazioni scopro la situazione, che è già nelle mani del recupero crediti. Ho inviato via pec richiesta delle fatture insolute sia a fastweb che all'agenzia , ma per il momento fastweb se ne lava le mani e il recupero crediti non risponde. Chiedo gentilmente un consiglio su come procedere. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239