Reclamo N° 86780

Giovanna
19 Febbraio 2018
Gentilissimi, Il mio problema è il seguente: nel dicembre 2016 avevo firmato un contratto con Fastweb per una sim mobile ricaricabile e avevo fatto richiesta di portabilità del mio numero da Wind. Dopo due settimane non essendo andata a buon fine la portabilità ho fatto richiesta di annullamento del contratto. Tuttavia mi sono accorta che dopo un anno ancora mi veniva addebitato il costo della ricaricabile sul conto corrente (devo specificare che il conto corrente è intestato a mio marito Cosimo Prestigio,codice Cliente 7068847). Quindi un mese fa mi sono recata presso il punto Fastweb in via XX settembre per segnalare il problema e chiedere il rimborso. Dopo una settimana circa, non so per quale motivo visto che io non lo avevo assolutamente richiesto, è stata attivata la portabilità del mio numero da Wind a Fastweb! Non so se sia stato un errore del sistema o errore umano ma come risultato io non ho più potuto utilizzare il mio numero di telefono poiché non risulto più cliente Wind. Sono tornata a chiedere spiegazioni al punto Fastweb e mi hanno detto che non è stata colpa loro e che però la domanda di portabilità è rimasta in sospeso quindi non possono darmi una sim col mio numero di telefono. A quel punto ho scritto alla Wind per annullare la portabilità in uscita visto che non è stata una mia richiesta e ho anche scritto alla Fastweb per annullare la richiesta di portabilità in entrata visto che non è stata una mia richiesta. Questo 2 settimane fa, ma ancora non mi ha contattato nessuno né dalla Wind né dalla Fastweb. Potete aiutarmi?
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