Reclamo N° 167640

Michele
26 Ottobre 2019
Gentilissimi, nonostante flashfiber abbia installato la fibra sotto la sede stradale della via dove risiedo e abbia addirittura installato un tombino nel nostro giardino condominiale per mancanza di spazio nella sede stradale, molti civici della via sono vendibili come fibra FTTH (verificata copertura sul sito Flashfiber) mentre il nostro civico ad un anno dall'installazione ancora non risulta vendibile e quindi non posso fare upgrade alla fibra integrale come mi era stato promesso al momento dell'attivazione del contratto Fastweb. Ho contattato tramite PEC entrambe le società e nonostante le mie insistenze siamo a tutt'oggi ad un punto morto, e non riesco a far valere i miei diritti e quelli dei condomini, come posso far valere i miei diritti? Grazie in anticipo per l'attenzione che vorrete mostrare verso questa spiacevole situazione. Michele Ponzio
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239