Reclamo N° 153793

Filippo
15 Giugno 2019
Gentilissimi, sono da poco utente Fastweb mobile, e da oltre 10 anni utente domestico. Ricevo oggi una segnalazione targata fastwb su un presunto anniversario di Fastweb con promessa, previa compilazione di un questionario di customer satisfaction, di vincita sicura. In pochi passaggi ingannevoli mi trovo sottoscritto a zerntshop per un periodo di tre gioni ad 1 euro e quindi un billing mensile di 55 euro. Ho inviato una disdetta immediata e spreo vada a buon fine. Ho uno screenshot della pagina fastweb con l'offerta e posso fornirlo. Ne sapete qualche cosa? Esite un accordo tra Fastweb e zerntshop? Spero di no perchè il tutto sa molto di truffaldino. Inoltre vorrei essere sicuro di non avere un addebito di 55 euro al mese. L'euro perso non mi preoccupa.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239