Reclamo N° 138288

Laura
31 Gennaio 2019
Gentilissimi, sto avendo dei problemi con Fastweb per la restituzione del momem. Da contratto ho diritto a restituire gli apparati gratuitamente entro 45 giorni dalla disattivazione dei servizi (meta' gennaio nel mio caso). Ho atteso inutilmente la comunicazione da parte loro che avrebbe dovuto dirmi modalita' e codice Poste Italiane per utilizzare la convenzione e spedire il modem gratuitamente, ma loro insistono che debba spedirlo a mio carico. Dal call center una settimana fa mi hanno detto che mi avrebbero mandato una mail con il codice della convenzione ma non l'hanno mai fatto segnalando comunque il mio reclamo come concluso. Oggi mi arriva una mail dicendo che il reclamo e' stato ritenuto infondato e che devo spedire amio carico alla SDA di gorgonzola. Riporto qui sotto il punto sulla carta dei servizi in merito alla restituzione degli apparati: "3.5 Apparati Fastweb In caso di cessazione parziale o totale del Contratto, verifica sul sito fastweb.it, nella sezione “Trasparenza, gestione contrattuale e privacy”, il titolo di possesso del tuo modem. Ti ricordiamo che dovrai restituire tutti gli apparati forniti in comodato d’uso o a noleggio (HAG, MODEM), in condizioni di perfetta integrità. Puoi effettuare la restituzione degli apparati gratuitamente tramite Poste Italiane, utilizzando il codice convenzione per la spedizione secondo le modalità che ti comunicheremo nella e-mail di conferma della dismissione dei Servizi. Se non restituisci il modem entro 45 giorni dalla disattivazione dei Servizi, ti potremo addebitare una penale compresa tra 10,08 Euro e 110,92 Euro in base alla tipologia del modem. Al termine dei 45 giorni, potrai inviare il modem tramite posta a SDA Express Courier S.p.A. - SS 11 ANGOLO SP 13 - 20064 GORGONZOLA (MI)"
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