Reclamo N° 82476

Massimo
24 Gennaio 2018
Già cliente Homepack (Sky + Fastweb) durante il 2016, a fine dell'anno promozionale producevo disdetta per Sky e pre-disdetta per Fastweb in quanto per quest'ultima sarei passato alla quota mensile di € 45 per l'opzione Superjet. Venivo così contattato da servizio clienti Fastweb, il quale mi proponeva € 25 mensili per sempre, a partire da gennaio 2017. Tuttavia, il gestore non effettuava il riposizionamento commerciale e a fatturava: a gennaio 34,99 (pagata); febbraio e marzo € 81,27 (pagata); aprile € 45.91 (pagata). Dopo numerosi solleciti telefonici e due reclami inviati mezzo fax, in data 27.04.2017 effettuato disdetta con raccomandata A/R. Ciononostante, venivo ricontattato dal servizio amministrativo, il quale proponeva di risolvere il tutto rivalutandomi il canone mensile a € 25 dal gennaio 2017 con una serie di rimborsi. Accettavo nuovamente nella speranza che il tutto si risolvesse nel breve tempo. Non avvenendo ciò, in data 29.06.2017, migravo verso altro gestore (WIND-INFOSTRADA). In data 23.01.2018, mi perveniva una lettera di costituzione in mora dalla società Fire S.p.A. per conto della Fastweb, per il recupero di un credito di € 187,44. A parere dello scrivente, nulla è dovuto in quanto quello pagato in eccedenza corrisponde pressappoco a 6 mensilità a € 25 da gennaio a giugno 2017.
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