Reclamo N° 142434

Roberta
04 Marzo 2019
già cliente SKY, chiedo attivazione fastweb adsl, il mese successivo novembre 2018. Il tecnico tim che viene a fare sopraluogo non attiva la linea in quanto al momento la cabina TELECOM vicino casa è piena e quindi dovrebbe allacciarsi alla centrale che dista 6 km con segnale non conforme a quanto dichiarato. nel mese di gennaio, riprovo tramite operatore telefonico ad attivare la linea di casa fastweb il tutto va a buon fine e il contratto ha inizio il 3/1/2019. Mi rendo conto che il problema della linea persiste e da fastweb mi dicono che mi hanno allacciato la linea alla centrale e non alla cabina vicino casa in attesa che si liberi qualche posto. Incredulo della situazione, giorno 11/1/2019 invio raccomandata di ripensamento. Dopo vari contatti con operatori vari mi comunicano che la linea dal 19 febbraio è disattiva e che la fattura verrà stornata nel periodo di fatturazione. il 28 febbraio ricevo la fattura di SKY e contemporaneamente sulla stessa anche fastweb mi carica gennaio e febbraio di fatturazione. chiamo il servizio fastweb e gli operatori mi dicono che non ho diritto di ripensamento dei 14 giorni in quanto il contratto è stato sottoscritto tramite negozio. Devo quindi pagare anchela disattivazione del servizio e relative penali? cosa posso fare? visto che hanno collegato fatturazioni SKY con Fastweb. In attesa di una cordiale risposta in merito , porgo distinti saluti.
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