Reclamo N° 89849

Giulio
09 Marzo 2018
Già da diversi mesi dopo numerose sollecitazioni provenienti da telecom mi sono deciso ad accettare la loro offerta di rientro in telecom da Fastweb con linea fibra poiché il servizio internet fornito è alquanto scadente. Tutto questo avveniva in dicembre 2017, ricevo una telefonata di un operatore telecom che registra la mia volontà di passare a Telecom fibra e mi assicurano che i tempi del passaggio saranno brevi, circa 2 settimane. Ad oggi 9 marzo 2018 non è ancora accaduto nulla, infinite telefonate al 187 dove i vari addetti mi hanno dato sempre risposte diverse, dalla mancata autorizzazione al passaggio da parte di fastweb all'imminenza del passaggio stesso. Ho anche provveduto a chiamare fastweb che sostiene che da parte loro non esiste alcun blocco al passaggio. Cosa posso fare per sbloccare questa incresciosa situazione?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239