Reclamo N° 151362

Silvio
22 Maggio 2019
giorno 18/12/2017 inviavo raccomandata con ricevuta di ritorno a Fastweb per disdetta contratto telefono 02-26925055 che non veniva preso in considerazione perché mi sono arrivate altre bollette .Il 12 di febbraio 2018 un operatore per telefono mi fa stipulare un nuovo contratto proponendomi una riduzione economica che io ho accettato,ma qualche giorno dopo ci ho ripensato e precisamente il 17 ho spedito raccomandata con ricevuta di ritorno per disdetta.Ad ottobre vengo a sapere che il contratto è ancora in atto ed mi dicono di mandare un fax con allegato copia raccomandata.penso che sia tutto a posto ,invece oggi 22/05/2019 mi vedo arrivare una bolletta da pagare di 58,14€.Telefono e vengo a sapere che il contratto è ancora aperto ed ho tutti gli arretrati da pagare.Come posso risolvere questa situazione?Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239