Reclamo N° 70299
Silvano
04 Novembre 2017
Giovedì 2 u.s. verso le 15 dal nr. 0246001 (dichiaratosi Fastweb) mi è stato segnalato che si provvedeva alla "configurazione" del mio nuovo modem Fast gate che più di un mese prima mi era stato consegnato dal corriere a seguito di mia adesione ad offerta che prevedeva sconto su costo e pagamento con addebito mensile su fattura di importo di pochi euro. Preciso che al ricevimento dell'apparato ho provveduto subito a sostituirlo al vecchio senza alcuna ripercussione sul servizio di telefonia ed internet. Il disservizio è iniziato dopo la telefonata di cui sopra. Infatti verso le 18 dello stesso giorno mi sono accorto che non mi era possibile accedere ad internet e che la linea telefonica era disattivata.Ho chiamato da cellulare il 192193 e dopo una prima attesa musicale di 15,38 m.(€3,20) e una seconda di 6,51 m.(€1,49) senza risposta, ho desistito; ho allora provato con il nr.0246001 pensando di riuscire a parlare con la persona che mi avava chiamato nel primo pomeriggio, ma una voce registrata mi ha informato che il contatto era stato per un intervento di miglioramento del servizio e che sarei stato richiamato (sono ancora in attesa). L'indomani, dopo un ulteriore intattenimento musicale al 192193 di 16,42 m.(€3,39), ho fatto chiamare lo stesso nr. da mio nipote dal suo fisso e siamo riusciti solo a sapere che sulla mia linea era in corso un intervento collegato alla fibra da parte di operatori di II livello (!); non è stato possibile avere ulteriori chiarimenti o l'indicazione di un eventuale riferimento cui rivolgermi per ottenerli. La conclusione è che dal pomeriggio del 2 u.s. ad ora (11.10 del 4 novembre) la mia linea telefonica risulta disattivata. Grazie per l'attenzione, cordiali saluti
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