Reclamo N° 87827

Luca
23 Febbraio 2018
Ha attivato un pacchetto sky e fastweb, sky mi ha installato il tutto dopo 2 giorni, fastweb mai sentito. Chiamo, mi dico che a loro risulta una disdetta da parte di sky, un annullamento... chiedo informazioni a sky ed invece mi dicono che per loro è tutto ok, il problema è fastweb. Richiamo fastweb e dopo tre operatori differenti, mi dicono che c'è stato un blocco amministrativo, perchè non era possibile attivare l'offerta richiesta in quanto l'abitazione non era totalmente raggiunta da rete fastweb ma per una parte viaggiava su linea telecom. Strano, nel contratto è prevista questa possibilità e viene indicato semplicemente un costo maggiore, pare a 18 euro, 12 euro in più. Morale della favola non ho l'attivazione fastweb come da contratto richiesta insieme a sky ed ora cercano di rifilarmi una nuova attivazione a 19,95 + 5 ultrafibra, che diventano 22,95 + 5 ultrafibra per chi non raggiunto da rete fastweb, come nel mio caso anche se telefonicamente non ne fanno accenno. 10 euro in più al mese per 2 anni, totale 240 euro in più. Resto tra l'altro in attesa della fattura sky per vedere i costi indicati, aspetto sorprese.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239