Reclamo N° 137889

Brenda
28 Gennaio 2019
Hanno cambiato condizioni contratto senza avvertirmi ufficialmente. Lo hanno scritto in piccolo sull'ultima pagina della bolletta di dicembre, nonostante io abbia l'addebito su c/c è quindi non riceva il cartaceo. Hanno dato un tempo entro cui disdire senza penali. Ho mandato mail con allegati dati e copia carta d'identità, entro i tempi stabiliti. Solo dopo dieci giorni hanno mandato sms per dire che non è legale. Contattati via call center, amministrativo dice devo pagare penale, poi passando la sezione disdette suona a vuoto venti minuti (ho registrato la chiamata) e cade la linea. Mi chiamano mentre sono a lavoro (successo due volte) e non posso rispondere. Quindi irreperibili.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239