Reclamo N° 105186

Arianna
26 Giugno 2018
Ho accettato di cambiare operatore da Tim a Fastweb tramite contratto telefonico. Dopo tre giorni è arrivato un pacco contenente la sim ma con intestatario differente (tale Ferrario Sergio che io non conosco). Il pacco è stato ovviamente respinto. Dopo qualche giorno sono stata contattata dalla ragazza a cui era arrivata la mia sim (la compagna del Sig. Ferrario) la quale mi informava che si era trovata un doppio contratto, uno a nome suo e uno a nome mio. Ho chiamato subito Fastweb esponendo il problema e mi è stato risposto di non preoccuparmi che tanto l'operazione non sarebbe andata a buon fine. Invece la sim si è attivata lasciandomi di fatto senza telefono. Abbiamo ricontattato Fastweb svariate volte (sia io che la ragazza alla quale è arrivato il mio contratto) ma abbiamo sempre ricevuto risposte fuorviante, richieste inutili di attendere 24 0 48 ore, sempre senza esito. Ormai mi sono convinta che non riavrò più il mio numero ma non voglio che la passino liscia. I primi contatti sono avvenuti intorno al 10 giugno (non ricordo il giorno preciso) e l'ultimo ieri sera, 25 giugno. Se serve i miei dati sono Arianna Ferracin CF: FRRRNN84D52H829V Il mio numero (quello incriminato e non più funzionante) 333 8270445 Mi rivolgo a Voi perché queste cose non possono e non devono succedere, questo fatto increscioso mi sta creando grandissimi disagi. Cordialità.
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