Reclamo N° 76704

Peter
18 Dicembre 2017
Ho annulatto il bonifico per pagare Fast Web perche non ho i servizi che mi ha promesso ma sta per prendere soldi per tutti i servizi. Ho scritto al amministratore delegato oggi. Questa e lal lettera che ha spedito raccomandato e anche un'e-mail. Non so come risponderà. Vorrei farvi sapere che cosa ho fatto e chiedo consiglio per favore. Dott. Alberto Calcagno Amministratore Delegato FastWeb Via Caracciolo, 51 20155 Milano Codice Cliente : 8798562 Numero fisso: 075 8484038 Cell: 331764758 Oggetto: mancata erogazione servizi FastWeb Egregio Sig. Calcagno, Circa sette settimane fa, ho sottoscritto un servizio Fastweb presso il Vs. punto vendita del centro commerciale Quasar Village (Corciano, Perugia) con il quale ho sostituito la mia vecchia fornitura TIM. Avrei voluto solo il servizio a banda larga, ma mi è stato detto dai Vs. venditori che potevo scegliere solo l'opzione interne più linea telefonica fissa e mobile. Ad oggi, funziona solo il servizio a banda larga. La linea fissa, che non avrei voluto, consente le chiamate in entrata ma non in uscita. Non ho ancora ricevuto una sim card FastWeb per il mio telefono cellulare. Durante tutto questo mese, sono tornato cinque volte a chiedere assistenza al Vs. punto vendita FastWeb, ho trascorso ore su internet per accedere alla Vs. assistenza online e sono stato presso i Vostri uffici di Perugia. Tutto quanto sopra elencato è stato inutile al fine della risoluzione del mio problema. , ieri, ho visto che FastWeb intende addebitare due mesi di abbonamento completo a € 39,90 al mese, ma poiché non ho ricevuto alcuna assistenza dai Vs. sistemi né dalle persone incaricate presso i Vs. uffici, ho deciso di annullare l'addebito diretto. In conclusione: sono favorevole a pagare per la banda larga, che ha sempre funzionato bene e, al contrario, non voglio che mi vengano addebitati costi per un servizio telefonico non funzionante e di un servizio mobile inesistente, sono sicuro che sarete d'accordo. L’ideale sarebbe continuare con il servizio a banda larga, non avere una linea fissa e ricevere la mia sim FastWeb e la fatturazione dovrà dunque essere coerente ai servizi ricevuti. Non mi piace il fatto di dovermi sentire costretto a cancellare il mio addebito diretto per attirare la Vs. attenzione. Vi sono grato per il Vostro aiuto nella risoluzione dei miei problemi. Certo di un Vostro sollecito riscontro, saluto cordialmente Grazie per il vostro aiuto. Sono inglese( che vivo permanente qui) quindi chiedo anche scusa per i miei errori in Italiano!
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