Reclamo N° 102458

Hasnaa
06 Giugno 2018
Ho aperto il contratto con il seguente ente... Fastweb per servizio di rete internet, prima di aprire il contratto ho chiesto che mi facessero le verifiche per vedere la velocita presente nel mio quartiere e risultava una banda internet più che soddisfacente ma fin dai primi mesi di utilizzo si sono presentati continui disservizi o rallentamenti della connessione che tutt’ora sono presenti seppure ci sono state continue segnalazioni del problema ma i tecnici giustificano i disservizi con la scusa che la centrale è lontana dalla mia abitazione ma non riesco a spiegarmi perché ad inzio contratto mi diedero false prestazioni. Ora vorrei disdire il contratto senza eventuali penali appuntò perché il seguente ente non è stato onesto e trasparente nei miei confronti facendomi aprire un contratto senza saper realmente le possibilità della mia banda
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239