Reclamo N° 153023

Salvatore
06 Giugno 2019
Ho attivato al telefono un contratto Fastweb ADSL fibra a 24,90€ al mese. L'operatrice ha voluto a tutti i costi inserirmi una SIM gratuita, disattivabile in qualunque momento gratuitamente sul sito, a detta sua. E così ho fatto, ricevuta la sim sono andato nell'area clienti del sito ed ho disattivato la SIM. Sono stato ricontattato da fastweb il quale mi ha informato che la SIM faceva parte di una promozione e che disattivandola avrei pagato l'ADSL a prezzo pieno, ovvero 29€ al mese invece dei 24 da me acquistati. L'operatore ha anche aggiunto che sono perfettamente a conoscenza dei metodi truffaldini di qualche account che non specifica al telefono la questione e mi hanno offerto il 50% di sconto sul prezzo della SIM per 3 mesi. Rifiutato l'offerta (perché a me la sim non serve!) ho chiamato il servizio clienti per reclamare e mi hanno risposto che non possono fare niente. Pertanto mi sto rivolgendo a voi, vorrei inviare formale disdetta e passare ad altro operatore e non intendo pagare neanche 1€ di recessi anticipati o penali.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239