Reclamo N° 203819

Elena
21 Luglio 2020
Ho attivato Fastweb a casa e non avevo la linea fissa. Mi ha contattato un’altra società per l’attivazione della linea telefonica e il tecnico che è venuto ha bucato il muro perché sosteneva che il cavo telefonico non arrivava dentro casa, rovinando il muro. Qualche giorno dopo sono venuti altri tecnici e hanno subito individuato il punto a parete dove arrivava la linea telefonica, quindi il cavo che ha collegato dalle scale del condominio dentro alla nostra abitazione non era necessario. Ho solo il numero di telefono da cui mi hanno contattato per fissare l’appuntamento 0113332091, ma non risponde nessuno. Ho inviato mail per sia a Fastweb che a Telecom ma non mi ha risposto nessuno dei due..Posso richiedere i danni per questo intervento che non era nemmeno necessario? Se sì, a chi posso richiederlo? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239