Reclamo N° 68011

Fernando
18 Ottobre 2017
ho attivato Fastweb il giorno 5/8/2015 la promozione superjet e dopo 2 anni ho deciso di cambiare operatore... il giorno 12/8/2017 ho fatto contratto con Vodafone fornendo migrazione del numero di telefono.il giorno 23/8/2017 Vodafone ha fatto richiesta a Fastweb ma con esito negativo, per il fatto che il numero non corrispondeva al codice di migrazione. dopo quasi 2 mesi sto per cambiare gestore e il giorno 29/10/2017 dovrei pagare anticipatamente euro 125 importo relativo al mio contratto Fastweb. nell'offerta vi erano inserite in abbonamento 2 schede telefoniche a 10 euro l'una e tassa di concessione governativa per ogni scheda...mi era stato detto che da abbonamento potevo passare a ricaricabile bastava solo chiamare il servizio clienti cosa che ho fatto prontamente, il risultato che hanno cambiato da abbonamento a ricaricabile 1 scheda. per l'altra dovevo fare nuova richiesta cosa che ho provato a fare per 3 volte...ultima ottobre del 2016. ho mandato raccomandata di disdetta per la scheda in questione il giorno 12/8/2017(perché dovevo aspettare 2 anni) dove chiedevo rimborso tassa governativa e la richiesta di chiudere definitivamente la scheda. risultato e che sto continuando a pagare tassa concessione governativa,15 euro di abbonamento, e in più vogliono farmi pagare anche la migrazione...ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che devo pagare la migrazione è giusto?
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