Reclamo N° 247339
Domenico
07 Ottobre 2021
Ho attivato il contratto su rete fissa (internet e telefono) nel 2020 con pagamento tramite Rid. a dicembre 2020 mi sono accorto che mi stavano addebitando (oltre alle mie fatture) delle fatture non a me intestate.
Il servizio già da dicembre era pessimo ed a gennaio 2021 è totalmente cessato in quanto la linea Telecom si è interrotta senza possibilità di ripristino. Ho cessato i pagamenti togliendo il rid.
Ho fatto diverse mail di protesta (anche tramite Pec) senza avere risposte.
Ho cambiato gestore tornando a Tim.
Adesso Fastweb tramite una società di recupero crediti (Hexa) mi diffida a pagare la somma di 141,53€ minacciando il recupero coatto.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18