Reclamo N° 79608

Tullio
08 Gennaio 2018
Ho attivato il processo di trasloco assicurandomi (sia dal sito, sia tramite call center) che la nuova via fosse coperta da fibra. Fastweb mi ha invece chiamato dicendomi che mi declasseranno ad una semplice adsl (mai richiesta)! Se lo avessi saputo avrei fatto un recesso e sarei passato ad un altro operatore già il mese scorso! loro vogliono mandarmi ugualmente il modem e si rimpallano fra uffici e tecnici senza darmi supporto! Saró costretto comunque a pagare il trasloco? Abbiamo fatto la richiesta il 7 dicembre e per il 23 era fissato l’intervento tecnico, bellamente saltato senza alcuna loro motivazione! L’unica opzione che mi rimane è inviare il modulo di recesso domani, ma praticamente dovrò pagare per un servizio non erogato fra tempistiche di trasloco e accettazione del recesso! Quindi dal 16 dicembre fino ad una accettazione che può durare anche 60 giorni! come mi posso tutelare? Grazie
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