Reclamo N° 88692

Marco
01 Marzo 2018
Ho attivato il servizio Fastweb fibra+telefono a dicembre, da quel giorno non ho mai avuto un servizio decente per più di 2 giorni di fila, o non funziona il telefono o non va la fibra. Ho fatto decine di richieste di intervento ma visto che il “casottino” di Fastweb è sotto casa mia ho notato che non è mai venuto nessuno, tutti i giorni sollecito l’i tervento ma nessuno si fa vivo e anzi, gli operatori telefonici non sanno darmi risposte e quando chiedo di parlare con un responsabile mi attaccano il telefono in faccia. Al momento dell’attivazione di Fastweb mi avevano detto che non avrei pagato more per passare da Vodafone a loro ma non è stato così, ho dovuto pagare 30 euro. In più al momento dell’attivazione mi sono stati offerti servizi (PlayStation plus gratuito per 12 mesi e sconto per portare amici in fastweb) che non si sono rivelati veri. Poi il bello è che sul loro sito scrivono “servizio clienti più efficiente del 2018”. Consiglio ai dirigenti Fastweb di studiare un po’ di Marketing e in particolare modo il GAP MODEL.
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