Reclamo N° 98326

Matteo
09 Maggio 2018
ho attivato internet con fastweb a gennaio 2018 passando da telecom per migliorare le tariffe. volevo solo internet e mi hanno obbligato a fare anche la telefonia che non volevo dicendomi che potevo disdirla poi. peccato che c'era anche il modem da pagare obbligatorio perche' la fonia e' in voip. da quando sono passato a fastweb alla sera non riesco a connettermi a skygo, se prenoto un film in download su sky ondemand ci mette anche 24 ore per scaricare il film, ecc... lentissimo in tutto. sono 4 mesi che mi lamento e non mi sistemano il problema. voglio tornare in telecom senza dover pagare penali. cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239