Reclamo N° 71656
Massimo
14 Novembre 2017
ho attivato la linea Fastweb quest'estate avendo avuto da loro la certezza di avere la fibra nel mio comune. Dopo essere passati quasi 2 mesi dalla disattivazione del servizio da vecchio operatore (TIM) al nuovo (Fastweb), e aver fatto decine di telefonate anche costose al riguardo con operatori in Romania che non capivano nulla dei miei problemi e rispondevano fischi per fiaschi, è stata finalmente attivato il servizio ADSL (non fibra) di Fastweb. Da quel momento il servizio era in realtà un disservizio con continue interruzioni sulla linea. Stanchi della totale inaffidabilità e incompetenza abbiamo chiesto il ritorno in Telecom senza portabilità per accelerare quanto prima. Ma dulcesi in fundo è passato oltre 1 mese e ancora niente passaggio...
1) Devo veramente pagare la cessazione del servizio a Fastweb nonostante la linea non abbia mai praticamente funzionato?
2) Perchè tarda così tanto il passaggio in Telecom? Devo mandare delle raccomandate per la disdetta per caso?
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Questo reclamo è per: Fastweb
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dalle ore 9 – 13 / 14 – 18