Reclamo N° 94721

Claudio
12 Aprile 2018
Ho attivato l'offerta Sky + Fastweb ad inizio Ottobre 2016. Come da contratto, Fastweb ha provveduto ad inviarmi un modem FastGate, ricevuto in data 06/10/2016. Dai primi di Febbraio 2018, il modem ha iniziato ad avere qualche guasto (caduta improvvisa della connessione) al che ho provveduto tempestivamente ad avviare le pratiche per un intervento tecnico. Siamo al 12 Aprile, e dopo 10 telefonate tra aree commerciali ed aree tecniche, e l'intervento di 3 tecnici, hanno capito che il problema è dovuto al modem. L'ultimo tecnico che ha sancito il problema al modem, è venuto in data 05/04/2018. L'output del suo intervento è stato quello di richiedere un modem nuovo dicendomi di chiamare l'area commerciale di Fastweb. All'area commerciale risulta però che il modem sia stato acquistato privatamente e non sia stato inviato da loro.. Ma come è possibile? Ripeto, il modem è un FastGate; non è vendibile in commercio! Ho naturalmente scatola e moduli di spedizione, oltre che al contratto. Non mi dilungo a elencarvi i disagi personali ma soprattuto professionali che sta causando questo problema. Resto a disposizione per eventuali dettagli in più e delucidazioni sul problema, Grazie. Claudio Sciannarella
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