Reclamo N° 59440
Gabriele
22 Agosto 2017
Ho attivato on-line la linea telefonica fastweb in data 26/07/2016. L'opzione scelta (denominata JET) comprende internet illimitato, chiamate nazionali verso rete fissa a 0,18 euro, chiamate nazionali verso tutti i cellulari a 0,19 euro/min con scatto alla risposta di 0,20 euro. In promozione il canone è di € 20,00/mese per i primi 12 mesi poi € 35,00/mese - Modem wi-fi gratuito - contributo di attivazione gratis anziché € 119,00.
Da qualche mese a questa parte il telefono non funziona mentre internet da più di un mese è lentissimo. Ho chiamato più volte il servizio clienti (almeno 7 volte) ma senza esito. Avrei dovuto essere ricontattato da un tecnico ma questo non è avvenuto. Se rescindo prima dei 24 mesi vado incontro all'addebito del contributo di attivazione oltre ai costi di disattivazione per un totale di circa € 160,00 se passo ad un altro operatore o di circa € 200,00 se disattivo la linea. Sono con le mani legate. Pago un servizio di cui non posso usufruire a pieno.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18