Reclamo N° 50658
Francesco
04 Giugno 2017
Ho attivato per telefono la linea adsl a 20 mega, fin da subito mi ha dato dei problemi, all'inizio cadute di linea e navigazione lenta, adesso "solo" navigazione molto lenta. In fase di attivazione mi avevano garantito per la mia zona 16mb e invece vado a 3mb.
Praticamente io pago per 20mb, me ne avevano garantiti 16 sulla mia linea, e invece vado a 3mb. E il "bello" è che non posso nemmeno disdire se no pago la penale. Loro dicono che sono in regola perche il minimo garantito è 2mb.
Ho capito che loro se ne lavano le mani dicendo che sono in regola, però così è una truffa. Non ho il servizio che mi hanno venduto e di cui pago. Se lo sapevo non avrei mai cambiato il vecchio gestore.
E' possibile che non si possa far niente per questa truffa legalizzata, io vorrei solo cambiare gestore senza pagare la penale.
Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18