Reclamo N° 61046

Luca
03 Settembre 2017
Ho attivato "Sky & fastweb" per la mia abitazione, con contratto del 30 maggio 2017, ad oggi non mi hanno ancora attivato Internet, dicendomi che ci sono stati dei loro problemi interni e non riescono a risolverli. Naturalmente io vorrei disdire tutto e fare questo con un'altro operatore, ma loro tengono tutto bloccato. Inoltre mi hanno detto che devo pazientare e che comunque non posso recedere dal contratto altrimenti mi verranno addebitati costi, penali etc. Vi sembra una cosa normale.?? Oltre tutto io ci lavoro con Internet e da 3 mesi sto pagando di tasca mia uno spazio/ufficio dove lavoro a 10€ al giorno. Vi prego di aiutarmi perchè non riesco ad uscirne fuori.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239