Reclamo N° 80226
Maria
11 Gennaio 2018
Ho attivato telefonicamente una sim Fastweb il 26 giugno 2017
E' stata recapitata il 1 luglio e attivata dalla Fastweb il 3 luglio
La prima fattura di € 20.01 comprende € 5 di costo sim e il resto per le prime 4 settimane di traffico
Peccato che la fattura successiva parta gia dal 10 luglio 2017
Dunque ho pagato € 15 per soli 7 giorni di uso
Senza parlare della storia delle 4 settimane, per la quale ho gia preaderito su questo sito
Li ho contattati e mi hanno detto, anzi scritto su loro chat che, misteriosamente non era salvabile solo stavolta, che dopo 60 giorni non posso contestare piu nulla
Io all'epoca avevo chiamato e mi avevano tranquillizzata e io, in buona fede, ho pensato ad un riaccredito
Ovviamente non e' stato cosi
Gradirei, ovviamente per principio, riavere quei 15 euro o almeno utilizzarli come bonus su altre mensilita
In attesa di vostre info
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18