Reclamo N° 80226

Maria
11 Gennaio 2018
Ho attivato telefonicamente una sim Fastweb il 26 giugno 2017 E' stata recapitata il 1 luglio e attivata dalla Fastweb il 3 luglio La prima fattura di € 20.01 comprende € 5 di costo sim e il resto per le prime 4 settimane di traffico Peccato che la fattura successiva parta gia dal 10 luglio 2017 Dunque ho pagato € 15 per soli 7 giorni di uso Senza parlare della storia delle 4 settimane, per la quale ho gia preaderito su questo sito Li ho contattati e mi hanno detto, anzi scritto su loro chat che, misteriosamente non era salvabile solo stavolta, che dopo 60 giorni non posso contestare piu nulla Io all'epoca avevo chiamato e mi avevano tranquillizzata e io, in buona fede, ho pensato ad un riaccredito Ovviamente non e' stato cosi Gradirei, ovviamente per principio, riavere quei 15 euro o almeno utilizzarli come bonus su altre mensilita In attesa di vostre info
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239