Reclamo N° 194033

Francesca
25 Maggio 2020
ho attivato una linea Fastweb nell'aprile 2019 (voce+internet+promozione Sky), loro erroneamente ne hanno attivate 2 (1 voce+internet e 1 1 solo Internet). Da subito ho iniziato a ricevere doppia fattura, così mi sono rivolta al negozio dove ho stipulato il contratto e hanno cercato di aiutarmi, ma senza successo. Ad un certo punto un operatore dell'assistenza clienti mi ha chiesto di chiedere io voler recedere dal contratto per la linea solo dati. Consultandomi anche con un avvocato mi è stato suggerito di non accollarmi nessuna responsabilità perchè l'errore di apertura di una doppia linea era di Fastweb e non certo mio. Ad oggi ho pagato molte doppie bollette... e da un mese sto avendo problemi con la connessione, aprono e chiudono le linee senza consultarmi. Tenuto conto che sono un'insegnante e che sto lavorando da casa, questo mi sta causando molti disservizi. Potete aiutarmi? Come posso risolvere? come devo procedere. Non so se sono stata sufficientemente chiara... resto a disposizione per eventuali chiarimenti. cordialmente Francesca Chirico
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