Reclamo N° 71208

Giacomo
10 Novembre 2017
Ho attivato una linea internet ADSL con opzione Joy da circa 6 mesi. Sin dal 1 GG d'attivazione nelle ore serali ho avuto sempre problemi di connessione, in quanto sul Mio Smart TV i film si bloccano dovuto alla scarsa potenza di linea internet. Oggi dopo 4/5 tentativi si è presentato a casa un tecnico, il quale mi ha detto che è tutto OK, il problema è che il Mio contratto prevede una velocità max di connessione a 6mbt, pertanto considerata la bassa velocità non sara mai possibile usufruire dei film su Smart TV. Preciso che al momento della stipula mi vendettero il pacchetto dicendomi che la velocità di connessione sarebbe stata a 20 MBT. Il Mio contratto prevede in caso di recesso prima di 36 mesi, il pagamento di una penale. Come devo comportarmi? Vi ringrazio anticipatamente x la collaborazione. Giacomo pellegrino
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239