Reclamo N° 205795

Federico
06 Agosto 2020
Ho attivato una promozione Fastweb per casa durante il lockdown, mi serviva assolutamente internet veloce per lavorare. L'ho fatta a nome di mio padre che era già titolare della precedente offerta TIM. Dopo un mese che non si muoveva nulla ho chiamato e mi hanno detto che il problema era il mio numero di telefono (059566010) associato a una centralina lontana !! Per risolvere e farmi avere in fretta internet mi hanno dato un assistente che mi ha seguito e mi ha consigliato di sottoscrivere una nuova offerta a mio nome, perchè quella a nome di mio padre ormai non era prioritaria. Mi sarebbe stato dato un nuovo numero provvisorio e poi sarei stato seguito e aiutato anche nel recuperare il mio numero. Il risultato è che adesso mio padre continua a pagare le bollette della TIM perchè non è stata eseguita una migrazione, mentre io pago le bollette della Fastweb, e il telefono fisso comunque non funziona. l'assistente tanto gentile e premuroso non mi risponde più da due mesi. Questo disservizio mi sta costando molto caro. Ho bisogno che qualcuno risolva il mio problema, l'unica soluzione che ho pensato io è contattare un terzo operatore, ma la possibilità di dover pagare una terza bolletta mi ha dissuaso dal farlo !! Spero che voi di UNC possiate aiutarmi, non so più cosa fare.
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