Reclamo N° 142816

Maria rosaria
06 Marzo 2019
Ho avuto diversi disservizi con Fastweb fin da principio. Ritardo nelle attivazioni dei servizi, invio di sim in ritardo, pagamento di sim che mi era stato riferito non sarebbero state addebitate, invio di un ulteriore sim per portabilità dopo un mese e dopo l'invio scopro che la portabilità non puo' essere fatta perchè a loro dire il mio operatore dice sia errato il sistema seriale della sim attualmente in uso e verificato. Dopo aver inviato un reclamo scritto, effettuo una telefonata al servizio clienti che dice che verrà gestito entro 45 giorni. La verifica per la portabilità verrà gestita entro 15 giorni. La sim mi è già stata addebitata in bolletta su C/c. Ho un ulteriore numero telefonico con sim fastweb nuovo che a me non serve. I tempi sono biblici e la gestione è pessima. Non ho mai avuto cosi' tanti disservizi in 4 mesi con nessun operatore.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239