Reclamo N° 80868
Angelo
15 Gennaio 2018
Ho avuto interruzione di servizio internet dal 27/11 al 19/12/2017.
Ho chiamato l'assistenza segnalando il guasto nel pm del 27 novembre ed altre numerose chiamate con interminabili attese nei giorni seguenti, senza sortire effetti concreti.
Quindi ho inviato un fax di formale reclamo in data 7/12/2017 a cui ho fatto seguire comunicazione di ripristino servizio internet il 21/12/2017, comunicando però che rimaneva un problema di posta elettronica non funzionante.
Problema causato dall'interruzione di cui sopra, totalmente ignorato da Fastweb, tanto è vero che ho dovuto chiedere l'intervento di un tecnico privato, che ha dovuto riconfigurare la posta il giorno 8 gennaio, sotto altro operatore poichè impossibile sotto fastweb.
Il 5/1/2018 ho inviato al solito fax 02454011077 richiesta di indennizzo per danni subiti pari a 880.00 €.
Ad oggi non ho avuto alcun riscontro se non l'emissione di fattura in domiciliazione bancaria il 9/1/2018
Vi sono grato per Vs suggerimenti.
Cordialmente Vi saluto.
Angelo Girella
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