Reclamo N° 68845

Massimo
24 Ottobre 2017
Ho avuto la malsana idea di scegliere FASTWEB come operatore telefonico a causa di un precedente grave disservizio generato da Telecom Italia... Ho stipulato il contratto in data 28/09/2017 e ieri dopo vane promesse e decine di tentativi di contatto con il loro numero a pagamento (dopo essere stato sbeffeggiato più e più volte dai loro call center in Albania ed in Romania) ho scoperto che il mio numero di telefono per il quale avevo richiesto la portabilità risulta inesistente / scollegato ( come se non avessi più una linea telefonica).... alla mia linea telefonica è stato collegato un numero di una persona che ha un contratto attivo (la quale è rimasta solata) .... continuo ad essere preso in giro .... continuo ad essere rimbalzato dai loro call center (con risposte fra le più disparate e fantasiose... MI PROMETTONO CHE MI RICHIAMERANNO MA NON MI CHIAMA MAI NESSUNO) ... COME POSSO VENIRNE FUORI??? COME POSSO RIAVERE IL MIO NUMERO DI TELEFONO??? COME POSSO RIVALERMI CON QUESTI TRUFFATORI IMPROVVISATI??? (mentre stavo scrivendo questa nota ho appena fatto la mia ultima telefonata al numero Fastweb nel quale mi si dice testualmente "faccia quello che vuole non posso aiutarla"....
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239