Reclamo N° 89134

Federica
05 Marzo 2018
Ho avuto più problemi che problemi, addirittura anche prima che mi inviassero il modem e mi attivassero la linea. MAI PIù. La prima cosa che mi è capitata è stata quando mi hanno effettuato l'offerta il tramite un operatore che si trovava in un centro commerciale; questo signore mi consiglia "erroneamente" di inserito il numero civico della mia Zona residenziale e non della mia casa che si trova all'interno di questo complesso residenziale. ( in quanto io gli avevo detto semplicemente che il numero civico della zona residenziale serviva solo per il tecnico (in quanto doveva venire per attaccarmi la linea) perché su google maps la mia casa non risultava, proprio perché si trova in un complesso residenziale. fatto sta che questo signore addirittura mi ha compilato lui tutti i miei dati inserendo questo numero civico e addirittura facendo lui la mia firma (roba da pazzi), (ovviamente tutto questo tramite mail, perchè io non avevo la possibilità di ritornare in quel centro commerciale).. per questo motivo mi sono fatta rinviare il modulo e di conseguenza l'ho ricompilato inserendo tutti i miei dati e il numero civico (che lui insistentemente mi ha detto: non si preoccupi signora lei inserisca quel n civico tanto è adsl non c'è nessun problema stia tranquilla) io stupida fidandomi (ah ho tutto per chat su whatsapp come prove) ho inserito il n civico della zona residenziale. in poche parole poi è successo un macello con l'avanzamento di questo problema perchè siccome io ho fatto presente di questo ( ossia il n civico reale della mia casa) mi hanno detto che assolutamente era sbagliato perchè dovevo inserire il n della mia casa e non quello del cancello. insomma alla fine mi hanno rallentato il tutto a 2 settimane. quando finalmente sembra tutto risolto (con la modifica dei dati) sorge un altro problema ossia che ai loro sistemi non risultava l'arrivo del tecnico avvenuta il 26/02 perchè secondo loro il tecnico non aveva dato nessuna conferma( ma in realtà non è così perchè io ho ricontattato il tecnico e la sua azienda "Valtellina", fornitore della TIM ( dove mi hanno spiegato che era altamente impossibile che non risultava l'avvenuta del tecnico in quanto loro se non rispettano determinate scadenze vanno in causa con la tim). insomma dal giorno 27/02 ad oggi avendo chiamato tutti i santi giorni nessuno mi ha saputo aiutare, ma l'unica cosa che mi hanno detta è stata: tranquilla signora abbiamo inviato la segnalazione e la mail, mi dispiace ma la colpa è del tecnico che non ha dato conferma nei loro sistemi, e per questo motivo mi avevano prefissato un nuova data per il 05/03 per un nuovo intervento del tecnico. Per concludere oggi 05/03 chiamo per cancellare il contratto e mi dicono che adesso l'hanno bloccato però adesso devo aspettare 5gg che mi arrivi la chiamata per confermare la cancellazione. Oggi 05/03 ho inviato un reclamo via fax. E ad oggi pretendo che la fastweb mi cancelli immediatamente il contratto non che aspetti altri 5gg, dopo tutto quello che mi hanno fatto passare ma soprattutto che mi hanno fatto perdere 21 gg per stare al telefono per cercare di risolvere i vari problemi che ci sono stati
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239