Reclamo N° 88353

Erminia
27 Febbraio 2018
Ho avuto rapporti con questo gestore per circa 1 anno,dopo di che ho dato disdetta (scritta il 20 febbraio del 2017) .In seguito ho pagato ultima fattura che mi e' arrivata a casa nel maggio 2017. Ora il probema che Fastweb...dice di aver cestinato la mia disdetta....marzo 2017 e che devo pagare ancora 3 bollette , + chiusura del contratto per un totale di E. 280,00 circa. Voglio precisare che svolgo attivita' di operatore telefonico da casa e percepisco 33 centesimi al minuto, negli ultimi mesi con fastweb ebbi frequenti problemi di connessione creandomi problemi con il lavoro! Cosi' Telecom mi fece una proposta favorevole,cosi' da ritornare ancora loro cliente! Mi sta' chiamando il recupero crediti spesso, mi aiutate per cortesia in riguardo su come mi devo muovere. Vi ringrazio per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239