Reclamo N° 64331

Luca
25 Settembre 2017
Ho avuto un abbonamento sky+ fastweb ( compreso telefono fisso) per circa 3 anni dal 2014 al 2017 in via elba 4 a pisa. Ho fatto la disdetta a giugno in quanto cambiavo residenza e inoltre non volevo più spendere 85 euro al mese. La disdetta è andata a buon fine per luglio 2017 ma il mese di agosto mi è stato prelevato dal conto corrente 50 euro. Ho chiamato al call center e mi hanno detto che erano del telefono e che avrebbero proceduto a rimborsare e " fare la chiusura definitiva" A settembre mi prelevano altri 50 euro; al chè richiamo e mi hanno detto che avrebbero rimborsato entro 60 giorni dopo aver sollecitato la chiusura del contratto entro il prossimo mese. Quindi io riceverò, se lo riceverò, il rimborso molto più avanti. Voglio segnalare questo comportamento scorretto, in quanto io ho fatto tutte le procedure corrette e dopo la prima segnalazione hnno continuato a prelevare dal mio conto. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239