Reclamo N° 167658

Roberto
26 Ottobre 2019
Ho avuto un disservizio da parte di Fastweb in quanto mi ha attivato il servizio fibra, dopo mia richiesta, ma la fibra non poteva essere attivata: in pratica non avevo più segnale internet e voce. Dopo numerose telefonate al servizio clienti (a pagamento se chiami tu) e ricariche telefoniche per usufruire della linea dati, ho deciso di dare disdetta al mio contratto telefonico con Fastweb attraverso la mia area clienti del sito in data 14/09/2019. Il servizio clienti mi ha contattato il 16/09/2019 chiedendomi spiegazioni sulla disattivazione e appurando la mia decisione definitiva di chiusura contratto dicendomi che entro 30 giorni il contratto sarebbe stato chiuso. Oggi, 26/10/2019, il contratto risulta ancora attivo e il servizio clienti mi ha risposto telefonicamente che io, il 16/09/2109, ho avuto un ripensamento sulla chiusura del contratto (cosa non assolutamente vera). Per il disservizio che avevo avuto nei primi 15 giorni di settembre Fastweb mi ha riconosciuto un risarcimento di € 40,00 nella prima tranche e € 30,00 nella seconda tranche da scontare in bolletta. Il problema è che se non chiudono il contratto continueranno ad addebitarmi un servizio che non sto usufruendo che sarà compensato con il credito a mio favore. Chiedo il vostro aiuto. Grazie.
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