Reclamo N° 92935

Tatiana
29 Marzo 2018
Ho cambiato casa ad aprile 2017 e ho chiuso un contratto internet con fastweb che mi ha comunque addebitato 30 giorni di servizio aggiuntivi che ho saldato. Mi hanno poi contattata via sms per la restituzione del modem,ho chiamato il Call center per avere istruzioni in merito alla consegna,Mi hanno detto che mi avrebbero mandato una mail con la procedura,mail che non è mai arrivata. Sono appena stata contattata da un avvocato di Messina che mi intimava di pagare 50 euro per la mancata restituzione,mi sono rifiutata di pagare,in quanto è fastweb che è mancante nei miei confronti. So che è una problematica riscontrata da molti utenti,vorrei avere delucidazioni in merito. Possiedo ancora il modem,che non utilizzo,è che sono pronta a restituire in qualsiasi momento se fastweb si degnerà di farmi sapere in che modo. Vi ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239