Reclamo N° 155002

Maria
01 Luglio 2019
ho cambiato gestore da tim a fastweb la fine di febbraio chiedendo la portabilità e la tariffa base di 1,95: Non mi hanno dato la portabilità per il loro errore di aver assegnato il numero ad altro cliente e non ho nè recuperato il numero nè recuperato il credito che avevo con Tim di 10 euro; inoltre mi hanno applicato una tariffa maggiore euro 6,95 anzichè 1,95; ho fatto centinaia di reclami scritti e telefonici ma non riesco ad ottenere nulla, nè il vecchio credito di 10 euro nè la variazione del piano tariffario, nè il rimborso di tutti i soldi pagati con la tariffa maggiore. Mi rispondono solo che la portabilità oramai non me la possono più dare essendo stato assegnato il numero ad altro cliente di cui mi hanno detto pure il nome...non so più cosa fare sono indignata.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239