Reclamo N° 80447

Girolamo
12 Gennaio 2018
Ho cambiato operatore telefonico da fastweb a vodafone i primi di ottobre del 2017 il cambio effrttivo del numero è stato fatto il14/10/2017 perchè prima mi avevano dato un numero provvisorio. Ho parla con gli operatori sia di fastweb che con quelli di vodafone il primo mi dice che non hanno ricevuto nessuna comunicazione mentr il secondo mi ha detto che il cambio è stato fatto il14/10/2017 e mi ha consigliato di fare una raccomandata con ricevuta di ritorno a fastweb di chiedere la revoca del contratto, cosa chè ho fatto, la ricevuta di ritorno è stata recapitata il 06/12/2017 . fastweb continua a mandarmi le fatture come se il contratto fosse ancora attivo. Cosa posso fare per smettere di pagare ed avere indietro gli euro che pagato in più. il mio recapito telefonico è 091 243892 vi ringrazio anticipatamente per il vostro interesse. saluti Passalacqua Girolamo.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239