Reclamo N° 138513

Massimo
02 Febbraio 2019
Ho cessato il contratto Fastweb aziendale a dicembre 2018 in quanto ho chiuso la mia attività facendo richiesta attraverso il sito di Fastweb. Contattato dall'operatore mi hanno detto che tutto era a posto e che avrei ricevuto istruzione per restituire modem gratuitamente attraverso Poste Italiane. Il 1 febbraio 2019 ho chiamato 192.193 tasto 5 per sapere come risulta la mia situazione e mi hanno detto che la chiusura è avvenuta il 22 gennaio 2019 e il modem lo devo restituire a mie spese all'indirizzo indicatomi. Intanto ho ricevuto una fattura di gennaio con importo pieno e mi hanno detto che ne riceverò ancora una di febbraio con conteggio di chiusura. Devo dire che non sono stati per niente cortesi e le informazioni le ho avute con continue domande. Non dovrebbero mandarmi un codice per la restituzione del modem? Tra l'altro mi hanno detto che a loro risultano 2 contratti attivi ma alla richiesta garbatissima di darmi delucidazioni l'operatrice (call center di Roma) mi ha detto che la conversazione finiva li chiudendo la comunicazione. Cosa devo fare? Contattatemi per fornirvi ulteriori dettagli, cod cliente ecc. Grazie mille
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