Reclamo N° 116614

Maria chiara
01 Settembre 2018
Ho chiamato fastweb verso fine gennaio per attivare internet a casa. Ho atteso 2 settimane, poi, non avendo ricevuto alcun contatto, ho richiamato e mi hanno detto che l'attivazione non era andata a buon fine e me ne hanno fatta fare un'altra. Passano le settimane, mi chiamano finalmente per inviare il tecnico per montare il modem, mi chiamano 2 tecnici, e lì la cosa comincia a "puzzare" ma non avevo ancora capito cosa fosse successo. Rifiuto il secondo tecnico, viene il primo, monta il modem e inizio a usare regolarmente il servizio pagandolo con l'addebito sul c/c. Nel frattempo continuano ad arrivarmi a casa bollettini da pagare riguardanti un altro codice utente. A quel punto da quel momento in poi, è stato un continuo andare presso negozi fastweb e chiamare il servizio clienti. Ogni volta mi venivano date informazioni diverse, due volte ho mandato raccomandate con ricevute di ritorno per la chiusura di questo secondo contratto (tra l'altro assurdo che siano stati attivati presso lo stesso domicilio due contratti con lo stesso intestatario, ci dovrebbe essere qualcosa che lo impedisce) ma ogni volta mi veniva detto che erano state fatte male e quindi non andavano bene e quindi non potevano chiudere il contratto. Dopo mesi in cui io non avevo mai pagato le bollette di questo secondo contratto, mi arriva una mail di un'agenzia di recupero crediti in cui mi chiedono di contattarli. Mi propongono di patteggiare con una cifra simbolica le bollette non pagate e alle mie protste, perchè non volevo assolutamente pagare per un servizio mai richiesto, mai voluto e tante volte cercato di eliminare, mi dicono che non è il caso di non pagare perchè poi avrei rischiato cose più serie. Non sapendo cosa fare, ho pagato quella cifra simbolica, e loro mi hanno assicurato che a quel punto con fastweb avevo chiuso, almeno per questo secondo contratto. Solo che poi ad agosto mi è arrivata una nuova bolletta di 94 euro che dice che sono i costi per il recesso anticipato. A questo punto sono esplosa, perchè mi avevano assicurato che non avrei più dovuto dare un euro a fastweb e invece ora che devo fare?
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