Reclamo N° 101144

Danielle
28 Maggio 2018
Ho chiesto di fare la migrazione da fastweb a vodafone il 10/09/17. L'operatore mi ha assicurato che dal momento in cui staccavo il modem di fastweb e mi attacavo al modem di vodafone non dovevo più pagare fatture a fastweb. Questo è avvenuto il 20/09/17 quando ho ricevuto il modem di vodafone. Orbene ho continuato a ricevere fatture da fastweb ( una per il periodo di fatturazione dal 21 set 2017 al 15 Nov 2017, la seguente per il periodo dal 16nov 2017 al 10 gen 2018, l'ultima per il periodo 11 gen 2018 al 07 mar 2018) per un totale di 64,15X3=192,45). Ne avevo parlato con l'operatore della migrazione che mi ha detto di non farci caso e dunque non ho pagato.Finalmente il 25 aprile, cioè 6 mesi dopo la migrazione, ho ricevuto una mail dove mi si annunciava la disattivazione totale e mi si chiedeva di restituire il modem entro 45 giorni. Non l'avevo fatto perché l'operatore della migrazione mi aveva detto che non dovevo farlo visto che il mio contratto con fastweb durava da sette anni e che il modem era da considerarsi pagato. Il 15 maggio scorso è arrivata una lettera da un gestore recupero crediti chiedendomi il pagamento delle 3 fatture. Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239