Reclamo N° 173465
Walter
28 Dicembre 2019
Ho chiesto di recedere dal contratto Fastweb internet a giugno 2019 con raccomandata a.r. , ma ancora mi prendono i soldi dal c.c. con "addebito preautorizzato". L'ultimo di circa 30 euro il 27 dicembre 2019. Non risulto più cliente Fastweb, non riesco a parlare con alcun operatore, neanche al numero dedicato agli ex clienti. A suo tempo mi hanno detto che NON dovevo restituire il modem in quanto ormai era di mia proprietà. Dovevano rimborsarmi con assegno di 50 euro per servizio non fruito, ma non ho ricevuto nulla. Non riesco a liberarmene. Non fruisco più di servizi Fastweb. Ho acquistato un modem generico con una scheda dati Vodafone da mesi...per risolvere finalmente il problema di linea internet, carente per infrastrutture linea Telecom locale. Non vogliono chiudermi il contratto! Chiedo di intervenire per chiudere il contratto e farmi restituire quanto indebitamente prelevato dal mio c. corrente, incluso il rimborso di 50 euro che mi avevano promesso con loro email del 27 settembre 2019. Vi scriverò una lettera. Grazie mille. Sono già vostro socio, come Ufficiale di Marina. Distinti saluti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18