Reclamo N° 157167

Antonio
19 Luglio 2019
ho chiesto il trasloco delle linee telefoniche a metà maggio avendo in scadenza il 30 giugno il contratto di affitto dell' ufficio. il sistema in automatico mi ha dato la data del 17 giugno così che il 16 giugno ho fatto il 90 % del trasloco. il 17 non si è presentato nessuno e sempre telefonicamente mi è stato detto che c' era un problema e che non si sapeva quando fosse possibile fare il trasloco. A seguito di molte telefonate e visite nei loro negozi mi è stato detto che il trasloco poteva avvenire il10 luglio. ovviamente non si è fatto vedere nessuno e non è stato possibile sapere quando. A questo punto sono andato da Tim. Morale: mi è arrivata la fattura dell' affitto da luglio a settembre 2019 e da più di un mese il lavoro dell' ufficio è molto difficoltoso. Ho mandato a fastweb due pec chiedendo i danni
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239