Reclamo N° 50434

Riccardo
31 Maggio 2017
ho chiesto la disattivazione della mia scheda dati a fastweb il 15/12/2016 e fino ad oggi non mi hanno ancora chiuso la scheda. preciso che si tratta di una scheda solo dati senza dispositivo, vincoli ecc. e la disdetta è stata comunicata tramite pec quindi ho la certezza che sia arrivata e sia stata letta. ho inviato delle nuove PEC nei mesi seguenti (1 al mese) su richiesta del servizio clienti ma ad oggi ancora nulla e sono sempre in attesa. in questo mese ho anche inviato una raccomandata con la stampa della PEC originale + i documenti e la notifica ufficiale di lettura elaborata dalla PEC mi potrebbe dare una mano? grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239